Pagina iniziale

Cultura della sicurezza degli alimenti

Il requisito di una cultura della sicurezza degli alimenti è ora un obbligo legale nell'UE. Il regolamento (UE) 2021/382 del 3 marzo 2021, che include requisiti nel campo della cultura della sicurezza alimentare, è entrato in vigore il 24 marzo. La direzione di ProCert ha creato uno strumento basato su un'autovalutazione con 12 domande chiave, che che potete usare gratuitamente nella vostra organizzazione, così come una sezione FAQ. Per sapperne di più

Audit durante la pandemia di Covid-19

Il concetto di protezione si è dimostrato valido negli ultimi mesi. La nuova versione 3 è stata leggermente adattata e rimane di grande attualità. Gli audit a distanza sono una valida alternativa laddove sono consentiti. ProCert offre sempre più spesso audit a distanza, sia con i più semplici mezzi di comunicazione che con tecnologie sofisticate. Chiedeteci senza impegno.

Solide Competenze

Nel gennaio 2021, il Servizio di accreditamento svizzero (SAS) ha rilasciato a ProCert il rinnovo dell’accreditamento per lo svolgimento di audit e certificazioni nel campo dei sistemi di gestione. Per saperne di più

Situazione attuale a causa del COVID-19

Risposte alle domande più frequenti sulla posizione di BRC, IFS, FSSC 22000 ed altri standard e quali siano le possibili soluzioni sono disponibili nelle nostre sezioni: FAQ COVID-19 e FAQ COVID-19 GFSI.

ProCert Qualità come stile di vita.

Viviamo la qualità, a tutti i livello della nostra azienda, ogni giorno e con il costante pensiero volto ad operare secondo i requisiti ed i tempi concordati con i nostri clienti.

ProCert - tutto con un unico contatto

Disponete di certificazioni con differenti organismi di certificazione? Possiamo offrirvi le condizioni ottimali.

Novità

Norma ISO 21001:2018

ProCert è stato accreditato con successo secondo lo standard internazionale "Sistema di gestione per organizzazioni della formazione" (ISO 21001:2018) a partire dal 1° aprile 2021.

Per saperne di più...

Strumento di autovalutazione della cultura della sicurezza degli alimenti ProCert

Il requisito di una cultura della sicurezza degli alimenti è ora un obbligo legale nell'UE. Il regolamento (UE) 2021/382 del 3 marzo 2021, che include requisiti nel campo della cultura della sicurezza degli alimenti, è entrato in vigore il 24 marzo.

Per saperne di più...

  • 17.02.2021

Adattamento del Concetto di protezione degli organismi di certificazione per gli audit e le ispezioni durante la pandemia COVID-19

ProCert e SQS hanno pubblicato una nuova versione del loro concetto di protezione per l'esecuzione di audit di certificazione dei sistemi di gestione e dei prodotti.

Per saperne di più...

Contatto

Avete richieste o desiderate un preventivo? Siamo lieti della vostra richiesta e ci metteremo in contatto con voi per discuterne i dettagli.

Questa form è protetta da reCAPTCHA e
sottostà alla Privacy Policy e
ai Termini di servizio di Google